Candidati alle posizioni aperte: Colloqui per Ingegneria Informatica

17/12/2015

L’evento è rivolto a studenti e neolaureati del corso di laurea in Ingegneria Informatica che vogliono mettersi alla prova parlando direttamente con i referenti di aziende che ricercano figure interessate al mondo IT.

Ogni partecipante prenderà parte a un percorso di colloqui individuali con i referenti di tutte le aziende presenti. Con ogni azienda ai candidati verrà data la possibilità di sostenere un breve colloquio in relazione ai ruoli ricercati.

Al termine del singolo colloquio il candidato sosterrà il colloquio con l’azienda successiva.

Per poter partecipare all’evento agli studenti e laureati verrà richiesto di:

• far parte del corso di laurea di riferimento (Ing. Informatica)
  • portare con sé un numero di CV pari al numero delle aziende presenti

In relazione alle iscrizioni raccolte il Career Service confermerà la partecipazione soltanto agli iscritti appartenenti al corso di laurea in linea con l’evento.

Per maggiori informazioni consulta i dettagli dell'evento qui