Corso Breve Business Planning

12/06/2015

Il Politecnico di Milano organizza nel Campus Cremona il Corso Breve Business Planning.

Il corso si terrà venerdì 12 giugno 2015, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il Campus di Cremona del Politecnico di Milano.

Il corso è rivolto a chiunque desideri apprendere gli elementi chiave base per la definizione di un Business Plan legato ad una nuova iniziativa imprenditoriale o ad un progetto strategico nella propria azienda.

Per visualizzare il programma del corso consultare la locandina.

Il costo del corso è pari a 30€.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di preiscrizione da inviare all’indirizzo mail segreteriastudenti-cremona@polimi.it entro il 5 giugno 2015.

Le istruzioni per il pagamento verranno comunicate dopo l’invio del modulo.

Per maggiori informazioni contattare i numeri 0372.567703 - 0372.567704, o scrivere a segreteriastudenti-cremona@polimi.it.