Exchange your mind events - Videoconferenza

26/10/2018

Nell'ambito degli eventi "EXCHANGE YOUR MIND" previsti il 12, 19 e 26 ottobre dalle ore 13.15 alle 14.30, sarà possibile seguire l'incontro del 26 ottobre in videoconferenza dall'Aula B.2.9 del Polo di Cremona.

Exchange your mind è un’iniziativa del Politecnico di Milano pensata per invitare e motivare gli studenti a intraprendere un’esperienza all'estero.
Saranno presenti studenti incoming e outgoing che hanno già vissuto questa coinvolgente avventura, pronti a rispondere a ogni vostra domanda o curiosità.
Il programma degli eventi prevede anche incontri con personalità del mondo accademico e del mondo professionale e approfondimenti su sedi partner specifiche.

Il programma dettagliato verrà pubblicato sui principali canali di comunicazione del Politecnico di Milano nei prossimi giorni.

Save the date!