Giornata di Orientamento Estiva

14/07/2015

Il Polo di Cremona del Politecnico di Milano offre a tutti gli interessati un'altra occasione di incontro e organizza l'Open Day Estivo che si svolgerÓ martedý 14 Luglio 2015.

Accanto alle tradizionali presentazioni verranno proposti dei seminari tematici per avvicinare gli studenti delle scuole medie superiori al mondo dell'ingegneria nei suoi aspetti pi¨ pratici ed innovativi, affrontando argomenti attuali.

Durante la Giornata di Orientamento i nostri docenti presenteranno i Corsi di Laurea attivi presso il Campus di Cremona, i nostri studenti racconteranno la loro esperienza universitaria ed il personale amministrativo sarÓ a disposizione per fornire chiarimenti sui servizi e sugli aspetti amministrativi della vita universitaria.

Inoltre alle ore 15:00 gli studenti interessati potranno sostenere il test di ammissione in modalitÓ on-line (solo per chi si Ŕ iscritto entro il 10 Luglio).

Il programma dettagliato della manifestazione Ŕ consultabile cliccando qui.

Per motivi organizzativi, Ŕ gradita la conferma della presenza alla Giornata, compilando l'apposito form.

Per maggiori dettagli sull'Open Day Estivo del Polo di Cremona si pu˛ telefonare ai numeri 0372 567703-04 o inviare un'email a orientamento-cremona@polimi.it