Incontro di promozione per la mobilità internazionale a.a. 2020-2021

05/12/2019

Il Polo di Cremona organizza un incontro di promozione della mobilità in cui si illustreranno i programmi di Doppia Laurea e quelli di mobilità breve attivi in Europa e nei paesi Extra-Europei e dove potrai avere una prima possibilità di scambio di informazioni con l’International Exchange Office.

I programmi di mobilità (Doppie Lauree, Erasmus ed Extra UE) sono una straordinaria opportunità: consentono agli studenti del Politecnico di Milano di trascorrere un periodo di studi all'estero e frequentare corsi presso qualificate università partner con la garanzia di un pieno riconoscimento degli esami.
Il bando per la selezione dei candidati aprirà il 3 dicembre e la deadline per le candidature è fissata per il giorno 9 gennaio ore 12.00.

L’appuntamento con il personale dell’International Exchange Office è giovedì 5 dicembre, dalle 13.15 alle 14.15, nell'Aula Magna Maffezzoni in Via Sesto 39 a Cremona.

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare!