07/03/2017

La tradizionale Giornata di Orientamento e Informazione organizzata dal Polo di Cremona del Politecnico di Milano si svolgerà martedì 7 Marzo 2017, in Via Sesto n. 39, a Cremona.

Accanto alle tradizionali presentazioni verranno proposti dei seminari tematici per avvicinare gli studenti delle scuole medie superiori al mondo dell'ingegneria nei suoi aspetti più pratici ed innovativi, affrontando argomenti attuali.

Durante la Giornata di Orientamento i nostri docenti presenteranno i Corsi di Laurea attivi presso il Campus di Cremona, i nostri studenti racconteranno la loro esperienza universitaria ed il personale amministrativo sarà a disposizione per fornire chiarimenti sui servizi e sugli aspetti amministrativi della vita universitaria.

Gli interessati potranno ritirare materiale informativo sull'offerta formativa dell'Ateneo.

La locandina dell’evento è disponibile cliccando qui.

Il programma dettagliato dell’evento è disponibile cliccando qui.

Per motivi organizzativi, è gradita la conferma della presenza all'Open Day, compilando l'apposito form.

Per maggiori dettagli sull'Open Day del Polo di Cremona è possibile inviare un'email a orientamento-cremona@polimi.it oppure collegarsi alla chat.