Conferenza stampa Samsung App Academy

17/09/2014

Presentazione del corso Sviluppo App per non sviluppatori

Si segnala la conferenza stampa di presentazione del Corso: Sviluppo App per non sviluppatori

Il Corso, dedicato a persone che non hanno esperienze di sviluppo App, è organizzato all’interno della SAMSUNG APP ACADEMY, progetto di formazione professionale nato dalla collaborazione tra Samsung e MIP per favorire la crescita di figure professionali specializzate nello sviluppo di App su piattaforma Android e realizzato grazie all'esperienza maturata dal Mobile Laboratorium del Polo di Cremona del Politecnico di Milano.

Primo in Italia nel suo genere, il Corso è aperto a neolaureati e a professionisti attualmente senza occupazione che desiderano trasformare passione e attitudine per il mondo delle App in una specializzazione concreta.

Interverranno, per illustrare il programma e le opportunità della App Economy:

• D. H. Kim, Presidente Samsung Electronics Italia
  • Carlo Barlocco, Deputy President Samsung Electronics Italia
  • Gianluca Spina, Presidente MIP Politecnico di Milano
  • Andrea Rangone, Direttore Scientifico Osservatorio Mobile Economy School of Management Politecnico di Milano
  • Filippo Renga, Direttore del Corso School of Management Politecnico di Milano

L’evento si terrà Mercoledì 17 settembre ore 18:00, al MIP Politecnico di Milano | Building 26/A, Via Lambruschini 4C, Milano.

Per visualizzare la locandina cliccare qui.

Per confermare la partecipazione è necessario registrarsi compilando il form disponibile qui.

I posti sono limitati. L’ingresso in Aula sarà consentito fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Per informazioni: comunicazione@mip.polimi.it