Scopri le posizioni aperte nel settore informatico

07/06/2017

Opportunità di lavoro nel settore informatico in 18 aziende

La versatilità del mondo informatico stimola il tuo interesse e ti piacerebbe possedere il know how per riuscire in questo ambito?

Scopri la varietà professionale che caratterizza il Settore IT! Il 7 giugno potrai incontrare in Ateneo i referenti delle aziende presenti che ti illustreranno le posizioni aperte nel settore informatico rivolte a studenti e laureandi provenienti da tutti i corsi di Ingegneria e di Design. Durante l’evento ogni azienda avrà a disposizione 10 minuti per raccontarti le opportunità di lavoro, le conoscenze richieste, oltre alle specifiche modalità di inserimento. Al termine delle presentazioni, potrai porre le tue domande e presentare il tuo CV alle aziende che hanno suscitato la tua curiosità!

Orario:

9:00 - 13:00 Presentazione delle posizioni aperte nell’ambito IT delle aziende

13:00-15:00 Spazio per brevi confronti con i referenti

Luogo:

Campus Leonardo, Aula De Donato - Edificio 3piazza Leonardo Da Vinci 32, Milano

Per conoscere i nomi delle aziende coinvolte consulta il sito del Career Service

Tutti gli eventi organizzati sono rivolti esclusivamente a studenti e laureati del Politecnico di Milano.