Workshop Interculturalità: l’apprendimento senza confini

29/06/2015

Il Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano promuove il laboratorio “Interculturalità: l’apprendimento senza confini”,  un incontro rivolto a tutti gli studenti e laureati con l’obiettivo di sensibilizzare il mondo universitario sul sostegno ai Paesi Africani, in particolare la Tanzania.

Il laboratorio sarà l’occasione per raccogliere spunti ed idee per realizzare un contributo concreto e solidale grazie allo scambio di sapere creando progetti formativi, didattici, culturali.

Interverranno:

- Tiziana Bernardi,  Responsabile Unicredit – Lifelong Learning Center

- Padre Lawrence Samson Ntiyakila, Monaco Benedettino presso il Monastero Benedettino Holy Spirit Abbey Mvimwa

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma completo e la locandina del workshop.

L'evento si terrà lunedì 29 Giugno 2015 alle ore 14.00 presso l’Aula Magna Maffezzoni del Polo di Cremona.