Ti trovi in:

PMI DAY

13/11/2019

Il 13 novembre torna il PMI DAY, fiera del lavoro dedicata agli studenti e laureati Polimi interessati a scoprire le piccole e medie imprese italiane.

84 aziende ti aspettano in Bovisa per lavoro, stage e colloqui direttamente on campus.

Partecipando incontrerai presso gli stand i manager aziendali presenti con cui potrai:

• effettuare immediatamente un colloquio conoscitivo
  • scoprire i percorsi di crescita professionale e i progetti ad alta innovazione tecnologica promossi dalle aziende
  • conoscere i ruoli professionali connessi al tuo corso di laurea

NEW! Durante la fiera, per la prima volta sarą proposta una nuova attivitą: CV-CHECKun momento dedicato a tutti gli studenti/laureati interessati a fare revisionare il proprio curriculum vitae dalle aziende.

Per partecipare al CV-CHECK registrati QUI. I posti sono limitati: verrą data precedenza agli iscritti on line. I primi 60 iscritti riceveranno una mail di conferma.

Non dimenticare di portare alcune copie del tuo CV in forma cartacea.

Iscriviti subito > http://www.careerservice.polimi.it/it-IT/Meetings/Home/Index/?eventId=16965