26/03/2018
IL CRIT – Polo per l’Innovazione Digitale ON CAMPUS
Scopri i percorsi rivolti agli ingegneri gestionali e agli ingegneri informatici in questa importante realtà lunedì 26 marzo alle ore 14.30.
Il CRIT (Cremona Information Technology) – Polo per l’Innovazione Digitale di Cremona è una realtà che offre il suo contributo allo sviluppo socio-economico del territorio cremonese, attore di studio, ricerca e sviluppo in grado di rappresentare un forte polo di attrazione su un’area più vasta.
Il consorzio CRIT è stato costituito nel 2012 dalle aziende ICT cremonesi: Gamm System, Incode, Linea Com, MailUp e Microdata Group, con la collaborazione del Campus di Cremona del Politecnico di Milano.
Ha per oggetto la realizzazione del Polo tecnologico.
La sua vision è votata al miglioramento della qualità della vita, all’accrescimento della competitività e dell’attrattività del territorio, attraverso le nuove tecnologie di comunicazione e informazione (ICT).
La sua mission è quella di diventare punto di riferimento principale dell’economia digitale del territorio e partner tecnologico del suo sviluppo economico, ambientale, sociale e culturale.
Le società che operano al suo interno coprono tutti i principali segmenti della filiera dell’ICT.
Il Consorzio CRIT presenterà gli ambiti di attività delle diverse aziende ed il loro posizionamento sul mercato, gli obiettivi, i progetti e le posizioni aperte lunedì 26 marzo alle ore 14.30 in Aula Magna Maffezzoni.
Agenda degli appuntamenti:
Dopo la presentazione sarà possibile sostenere un colloquio con:
Non dimenticare di portare con te il CV!
Giorno: 26 marzo 2018
Orario: 14:30
Luogo: Aula Magna Maffezzoni - Via Sesto 39, 26100 Cremona