Ti trovi in:

Borse di studio Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering

Dettaglio della news

Borse di studio Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering

Il Politecnico di Milano - Polo di Cremona bandisce 5 borse di studio da 2000 € ciascuna riservate a studenti immatricolati per la prima volta nell’a.a. 2019/2020 al Corso di Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering presso il Politecnico di Milano – Polo Territoriale di Cremona che sceglieranno il piano degli studi sul track MCR-Acoustic Engineering. Inoltre i candidati devono aver conseguito un titolo di studio italiano valido per l’ammissione alla Laurea Magistrale con una votazione minima uguale o equivalente a 100/110.

Modalità di partecipazione
I candidati sono tenuti a presentare una Domanda di Ammissione compilando il form di adesione disponibile dal 26 agosto 2019 fino alle ore 23:59 (ora italiana) del 4 ottobre 2019 cliccando qui.

Alla domanda andranno allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:

1. Curriculum Vitae in formato europeo;

2. copia di un documento di identità;

3. autorizzazione all’uso dell’immagine.

Gli studenti che non abbiano conseguito il titolo di laurea di primo livello presso il Politecnico di Milano sono tenuti ad allegare anche un’autocertificazione del titolo conseguito

Selezione
L’assegnazione delle borse di studio verrà effettuata sulla base dei requisiti di merito previsti dal bando disponibile cliccando qui

Gli studenti con titolo di studio non italiano trovano indicazioni sulle borse di studio al seguente link:

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a segreteriastudenti-cremona@polimi.it oppure collegarsi alla chat.

Bando ed altri allegati: