Ti trovi in:

Premi di merito 2014 per studenti di Ingegneria Informatica

Dettaglio della news

Premi di merito 2014 per studenti di Ingegneria Informatica

La Sezione AEIT di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di premi destinati ai tre migliori studenti di Ingegneria dei corsi di primo livello nei settori di interesse di AEIT (elettrotecnica, elettronica, automazione, informatica e telecomunicazioni) residenti nella zona di competenza della Sezione stessa (Lombardia e Province di Novara, del Verbano-Cusio-Ossola e di Piacenza).

Possono partecipare al concorso gli studenti iscritti ai corsi di laurea di primo livello che abbiano superato, alla data del presente bando, esami per almeno 120 crediti con media degli esami sostenuti non inferiore a 27/30. La graduatoria di merito è basata sulla media pesata di tutti gli esami ed a parità di merito prevale il numero di crediti maturati.

Ogni premio consiste in una somma di € 600,00 al lordo delle ritenute di legge e nell’ iscrizione gratuita all’AEIT per un anno. Tutti i concorrenti in regola con la presentazione dei documenti verranno in ogni caso iscritti gratuitamente all’AEIT per un anno.

La domanda di partecipazione al concorso va presentata in carta semplice entro il 31 Maggio 2014 alla Segreteria della Sezione di Milano dell’AEIT - via Mauro Macchi, 32 - 20124 MILANO corredata dai seguenti documenti:

• autocertificazione di nascita e cittadinanza, residenza, copia documento di identità e codice fiscale
• autocertificazione degli esami superati con voto, relativi crediti e media complessiva
• autorizzazione all’AEIT per l’utilizzo di nome, cognome, citta’ di residenza e corso di studi per la loro eventuale pubblicazione nel sito e nella rivista sociale dell’AEIT

Per consultare il bando di concorso clicca qui.

Per informazioni:

Segreteria della Sezione di Milano AEIT – Via Mauro Macchi n.32, 20124 MILANO