Ti trovi in:

Human Resources e Lavoro Liquido

Martedì 29 Settembre 2020
10.00 - 12.00
Online su piattaforma Teams

Obiettivo del seminario è fare un viaggio attraverso i principali ambiti in capo alla funzione HR (human resources) delle aziende con particolare attenzione ad ambienti smart e "liquidi". Far capire meglio come sta evolvendo il rapporto con la funzione HR nelle aziende che stanno attraversando digitalizzazione e smaterializzazione della fisicità.

L'evento è inserito fra le iniziative di Patrimonio#Futuro#Democrazia, progetto dell'Informagiovani del Comune di Cremona, realizzato con il contributo di Regione Lombardia con la collaborazione di Anci Lombardia, nell'ambito del bando "La Lombardia è dei giovani", finalizzato alla realizzazione di interventi diretti a favore dei giovani per promuovere la loro partecipazione inclusiva alla vita sociale e politica dei territori, favorendone il protagonismo.

Il seminario è rivolto a giovani che si affacciano al mondo del lavoro o si avvicinano ad un nuovo impiego, a studenti e a lavoratori junior che vogliono migliorare la propria cultura generale.

Il seminario è gratuito previa iscrizione ed è proposto con modalità on line sulla piattaforma Teams.

Per visualizzare il programma dell'evento è possibile consultare la locandina.

Per partecipare è necessario seguire la procedura di iscrizione online, disponibile al link: https://www.polimi.it/index.php?id=5782&uid=4406 entro il 25 settembre 2020.

Si comunica che il seminario è un evento in formazione permanente e verrà erogato come "Evento riunione Teams".
Si chiede ai partecipanti all'iniziativa di non fare interventi video o audio ma di inviare solo domande scritte via chat.
Informativa privacy al seguente link.

La registrazione del seminario è disponibile al seguente indirizzo https://youtu.be/CnlQ0a_N_b8