You are in:

Modalità di accesso al Campus Cremona in vigore dal 14 settembre 2020

Dettaglio della news

Modalità di accesso al Campus Cremona in vigore dal 14 settembre 2020

 

  • Entrare con la mascherina indossata (e tenerla sempre indossata sia in aula sia negli spostamenti)
  • Recarsi in portineria (Palazzina A – 1° piano) dallo scalone esterno oppure all “ingresso disabile” (Palazzina B – piano Terra)
  • Igienizzarsi le mani
  • Farsi misurare la temperatura
  • Recarsi in aula (le aule sono state predisposte tutte con una porta di entrata ed una di uscita)
  • Accomodarsi nei posti con bollino verdi
  • Rispettare i regolamenti esposti 

 

Per lo studio individuale è possibile accedere all’Aula studio Gialla (piano Terra - Palazzina B). A causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 l’accesso è riservato agli studenti del Politecnico di Milano, con priorità per gli studenti del Campus di Cremona. L’accesso è libero e consentito fino ad esaurimento posti.

 

Alla pagina https://www.polimi.it/it/covid-19/sicurezza/ sono pubblicate le “Procedure per la gestione della didattica in Ateneo” che saranno operative a partire dal 14 settembre.

 

Ricordiamo che tutte le informazioni aggiornate riguardo la gestione dell’emergenza Covid-19 continuano a essere pubblicate alla pagina https://www.polimi.it/covid-19/.

 

Precisiamo che la didattica torna in buona parte in presenza, e per questo motivo il nostro consiglio non può che essere di rientrare al Politecnico cogliendo appieno tutte le opportunità che solo l’esperienza di vita nei nostri Campus può offrire. Tuttavia, se tale opzione fosse preclusa, sarà possibile seguire tutte le lezioni/esercitazioni in modalità a distanza. 

 

Segreteria del Polo di Cremona