You are in:

Organizzazione del servizio della Segreteria Studenti e Segreteria Didattica durante l'emergenza epidemiologica da Covid-19

Dettaglio della news

Organizzazione del servizio della Segreteria Studenti e Segreteria Didattica durante l'emergenza epidemiologica da Covid-19

In relazione alle misure adottate in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, il servizio della Segreteria Studenti e Segreteria Didattica Ŕ operativo con le seguenti modalitÓ:

  • CHAT ONLINE: dal lunedý al venerdý dalle 9.30 alle 12.30
  • SPORTELLO TELEFONICO/TEAMS: solo SU APPUNTAMENTO dal martedý al giovedý dalle 14.30 alle 16.00 Gli studenti devono fare richiesta inviando una mail a segreteria-cremona@polimi.it
  • SPORTELLO IN PRESENZA: SOLO SU APPUNTAMENTO il venerdý dalle 9.30 alle 12.30. Gli studenti devono fare richiesta inviando una mail a segreteria-cremona@polimi.it
  • TICKET OTRS/FAQ e MAIL: dal lunedý al venerdý