Percorsi di Eccellenza e borse di studio

Dettaglio della news

Percorsi di Eccellenza e borse di studio

Vuoi iscriverti ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale o in Ingegneria Informatica nel Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano?

Se stai valutando questa possibilità, ti segnaliamo che puoi partecipare al bando di concorso per accedere a 5 Percorsi di Eccellenza.

L'iniziativa, promossa dal Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano può prevedere le seguenti attività di formazione avanzata per studenti particolarmente talentuosi:

• summer job presso alcune aziende italiane;
  • corsi di inglese;
  • periodi di studio all'estero;
  • incontri con Top Manager;
  • corsi di approfondimento su tematiche multisciplinari, per esempio imprenditorialità, programmazione e sviluppo Mobile, bioenergia.

Gli studenti assegnatari di ciascuno Percorso riceveranno anche in dote una Borsa di Studio del valore complessivo di 5.000€.

I Percorsi di Eccellenza sono cumulabili con altre borse di studio.

Per essere ammesso al bando di concorso per i 5 Percorsi di Eccellenza devi essere in possesso di alcuni requisiti di merito.
Per tutti i dettagli sul progetto e sulle modalità di partecipazione consulta il bando, la locandina o la sezione del nostro sito Essere ammessi > Borse di Studio.

Gli studenti interessati dovranno presentare a partire dal 16 Luglio 2015 fino al 30 settembre 2015, pena l’esclusione, una Domanda di Ammissione compilando il form di adesione.

Alla domanda andrà allegato il Curriculum Vitae in formato europeo.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a orientamento-cremona@polimi.it o telefonare al numero 0372 567703/04.