You are in:

Corso breve Caratteristiche e scenari di mercato per Blockchain e Digital Identity

Il Campus di Cremona del Politecnico di Milano organizza il corso breve Caratteristiche e scenari di mercato per Blockchain e Digital Identity.

L'industria dei pagamenti elettronici sta vivendo un momento molto particolare, caratterizzato da cambiamenti epocali che impattano sull'intero ecosistema.
Blockchain, Distributed Ledger Technology e Digital Identity rappresentano un'opportunità disruptive da analizzare con attenzione e lungimiranza.
Il corso permette di comprendere l'entità e il valore dell'innovazione in ambito pagamenti digitali introdotta grazie a queste opportunità, studiandone l'implicazione sui modelli di business, tecnologici e operativi.

Il corso è rivolto a studenti e laureati del Politecnico di Milano, professionisti, impiegati ed utenti che vogliono scoprire le novità nell'ambito dei pagamenti digitali.

Il corso si terrà venerdì 10 giugno dalle 14.30 alle 18.30 presso il Campus di Cremona del Politecnico di Milano.

Il costo del corso è pari a 
- € 25,00 per studenti e laureati del Politecnico di Milano
- € 80,00 per gli esterni
esente Iva (ai sensi dell'Art. 10 DPR 633/26.10.72 e s.m.).

Il corso è gratuito per gli studenti assegnatari dei Percorsi di Eccellenza ed è previsto uno sconto del 50% per le aziende ospiti del Cobox di Cremona.

Per visualizzare il programma del corso è possibile consultare la locandina.

Per partecipare è necessario compilare ed inviare il modulo di preiscrizione all'indirizzo mail segreteriastudenti-cremona@polimi.it entro il 4 giugno 2016.

Le istruzioni per il pagamento verranno comunicare dopo l'invio del modulo.

Per maggiori informazioni:
Tel 0372 56 7703/7704
Mail segreteriastudenti-cremona@polimi.it.