You are in:

Food Sustainability e Innovazione Digitale

 

Sabato 1 Dicembre 2018
9.00 - 13.00
Consorzio CRIT Polo per l'innovazione digitale - Via dell'Innovazione Digitale, 3 - Cremona

 

Partendo da un inquadramento generale del concetto di sostenibilità alimentare, il corso permetterà di comprendere il ruolo dell'innovazione digitale nel garantire prodotti alimentari più sostenibili, sicuri e di qualità, consentendo al tempo stesso di migliorare l'efficienza aziendale. Spazio sarà quindi dedicato ad alcuni casi studio specifici, evidenziando le connessioni tra innovazione, efficienza e sostenibilità.

Il corso è rivolto a studenti e laureati del Politecnico di Milano, responsabili aziendali di aziende attive nella filiera alimentare (produzione di input, produzione di materia prima, trasformazione, distribuzione...), figure professionali che operano nel campo della sostenibilità e della CSR, amministratori pubblici di enti locali o aziende di servizio attive nel settore agroalimentare, responsabili e funzionari di associazioni di categoria.

Per visualizzare il programma del corso è possibile consultare la locandina.

Per partecipare è necessario inviare il modulo di iscrizione all'indirizzo mail segreteria-cremona@polimi.it entro il 26 Novembre 2018.