CAREER DAY 2022 - 9+10 MAGGIO

Nei giorni 9 e 10 maggio si terrà il CAREER DAY, la fiera del lavoro dedicata esclusivamente a studenti e laureati del Politecnico di Milano (inclusi candidati PhD e studenti di Master).

Quest’anno la fiera vede la partecipazione di 153 realtà appartenenti a circa 50 settori diversi. Sarà presente anche la Scuola di Dottorato.

L’evento si svolgerà per la prima volta su 2 giorni,contemporaneamentein presenza – si torna finalmente al Campus Bovisa -  e online, su una piattaforma ad hoc!  In particolare, in presenza studenti e laureati potranno interagire con i referenti aziendali presso gli stand, mentre online potranno consultare brochure/video caricati dalle aziende, candidarsi alle offerte di lavoro/stage e partecipare ai webinar di presentazione aziendale.

Le iscrizioni chiuderanno il 5 maggio!

Informazioni utili e sezione per iscriversi QUI