Research and Innovation Career Week

Una Career Week esclusiva, online, rivolta a tutti gli studenti di laurea magistrale per scorpire le opportunità di carriera che iniziano con un dottorato al Politecnico di Milano.

Sei consapevole che un dottorato può essere il primo passo verso una carriera nell'ambito della ricerca, innovazione e sviluppo? E sai che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) prevede il rilancio di nuove opportunità per coloro che intendono lavorare nell'innovazione?

Questa settimana è un momento unico per conoscere i vantaggi che i programmi di dottorato possono apportare alla tua futura vita lavorativa.

In ogni giorno della Career Week ci focalizzeremo su una tematica diversa o su uno specifico argomento dove un dottorato può fare la differenza.

Conoscerai il processo di reclutamento e selezione per entrare a far parte di un programma di dottorato, riceverai informazioni in merito alle application, quando saranno le deadline, quanto sarai pagato e quali saranno le opzioni di carriera una volta concluso un dottorato.

Incontrerai i ricercatori di Polimi, Alumni PhD, candidati dottorandi, Manager aziendali ecc.

Ognuno di loro ti fornirà il loro punto di vista e ti aiuterà ad essere più consapevole di cosa significhi davvero scegliere un percorso di dottorato.