Skip to main content

Segreteria Studenti Campus di Cremona: nuovi orari e nuove modalità prenotazione sportello

A partire dal 18 luglio 2022 il servizio della Segreteria Studenti è operativo con le seguenti modalità:

•    CHAT ONLINE: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

•    SPORTELLO IN PRESENZA: SOLO SU APPUNTAMENTO martedì dalle 9.30 alle 12.30. 

•    SPORTELLO TELEFONICO/TEAMS: solo SU APPUNTAMENTO mercoledì dalle 14.30 alle 16.00 e giovedì dalle 13.00 alle 16.00.

•    TICKET OTRS/FAQ e MAIL: dal lunedì al venerdì 

Puoi contattare la Segreteria Studenti per informazioni relative a test, ammissione, immatricolazione, tasse, esoneri, Percorsi di Eccellenza, passaggi, trasferimenti, certificati, appelli di Laurea, corsi singoli, tirocini e orientamento in ingresso – no PIANO DEGLI STUDI, no ERASMUS e no DIRITTO ALLO STUDIO (DSU).

Puoi richiedere l’appuntamento dai Servizi Online > Prenotazione appuntamento in presenza o a distanza

Il servizio prenotazione appuntamenti permette sia la prenotazione di un appuntamento in presenza, sia la prenotazione di un appuntamento gestito in modalità “a distanza”:

•    se prenoti un appuntamento in presenza dovrai recarti il giorno e l’ora dell’appuntamento presso la Segreteria Studenti del Campus di Cremona nell’Edificio B al primo piano;
•    se prenoti un appuntamento a distanza verrai ricontattato dal personale dell'ufficio con cui hai preso appuntamento al numero di telefono cellulare che hai inserito nei tuoi Servizi Online o su Teams. Gli studenti internazionali saranno contattati solo via Teams.