Premi e Borse di Studio

BORSE DI STUDIO “ANNALISA LUGHIGNANI” per studenti iscritti ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale e Ingegneria Informatica presso il Polo di Cremona del Politecnico di Milano

La famiglia Lughignani per onorare la memoria della figlia Annalisa prematuramente scomparsa il 21 ottobre 2003 all’età di 22 anni in un tragico incidente stradale, per mantenere vivo il suo ricordo intende promuovere un’iniziativa in collaborazione con il Politecnico di Milano - Polo di Cremona volta ad erogare 2 borse di studio da 1.000 € ciascuna rivolte a studenti immatricolati nell'anno accademico 2020/2021 ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale e Ingegneria Informatica presso il Campus di Cremona e regolarmente iscritti per l’anno accademico 2021/2022 con una media pesata dei voti di almeno 25/30.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE I candidati sono tenuti a presentare una Domanda di Ammissione compilando il seguente form di adesione disponibile dal 15 luglio al 15 ottobre 2021.

Qui puoi scaricare il modulo per l'autorizzazione all'utilizzo dell'immagine da allegare alla domanda.

SELEZIONE L’assegnazione delle borse di studio verrà e­ffettuata sulla base dei requisiti di merito e reddito previsti dal bando.

La locandina dell'iniziativa è disponibile qui.

Per ulteriori informazioni puoi mandare una mail a didattica-cremona@polimi.it