Skip to main content

Borse di Studio per la Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering

Il Politecnico di Milano - Polo di Cremona bandisce 5 borse di studio da 2.000 € ciascuna riservate a studenti immatricolati per la prima volta nell'a.a. 2020/2021 al Corso di Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering presso il Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Cremona che sceglieranno il piano degli studi sul track MCR-Acoustic Engineering. Inoltre i candidati devono aver conseguito un titolo di studio italiano valido per l'ammissione alla Laurea Magistrale con una votazione minima uguale o equivalente a 100/110.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I candidati sono tenuti a presentare una Domanda di Ammissione compilando il form di adesione disponibile in questa sezione dal 24 agosto 2020 fino alle ore 23:59 (ora italiana) del 2 ottobre 2020.

Alla domanda andranno allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:

  1. Curriculum Vitae in formato europeo;
  2. copia di un documento di identità;
  3. autorizzazione all'uso dell'immagine;

Gli studenti che non abbiano conseguito il titolo di laurea di primo livello presso il Politecnico di Milano sono tenuti ad allegate anche un'autocertificazione del titolo conseguito.

SELEZIONE

L'assegnazione delle borse di studio verrà effettuata sulla base dei requisiti di merito previsti dal bando disponibile cliccando qui.

Gli studenti con il titolo di studio non italiano trovano indicazioni sulle borse di studio al seguente link: http://www.polinternational.polimi.it/how-to-apply/laurea-magistrale/scholarships/

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a segreteriastudenti-cremona@polimi.it oppure collegarsi alla chat.

BANDO ED ALTRI ALLEGATI:

Bando
Autocertificazione titolo di studio
Autorizzazione all'uso dell'immagine
Locandina