Skip to main content

Aule e spazi studio

Ai sensi del DPCM emesso in data 4 novembre 2020 ed attivo dal 6 novembre u.s. vi informiamo che:

l'aula studio al piano terreno verrà chiusa fino a nuova comunicazione.

Il Polo mette a disposizione un altro spazio per rendere fruibile la didattica a distanza agli studenti che per indisponibilità o guasto della connettività domestica dovessero non disporre di adeguata connettività alla rete.

In tal caso, vi comunichiamo che, per accedere all'aula predisposta al servizio dovrete:

  • passare dalla portineria centrale (edificio A del Polo) per la misurazione della temperatura esibendo la vostra Policard o, in alternativa, un documento di identità in corso di validità;
  • indossare la mascherina di protezione per l'intera permanenza presso gli spazi del Polo;
  • avviarsi celermente presso l'aula atta al servizio che vi verrà indicata dal personale di portineria;
  • in aula mantenere un adeguato distanziamento rispetto ad altri studenti eventualmente presenti nello stesso spazio;
  • al termine della lezione procedere all'uscita celermente, informandone la portineria centrale che provvederà ad aggiornare la lista dei presenti.

La regione Lombardia è al momento considerata zona rossa, pertanto rammentiamo a tutti in questa sede che valgono tutte le prescrizioni e le limitazioni agli spostamenti che il DPCM vigente prevede per la mobilità in queste zone; vi preghiamo di notare che il Politecnico non fornisce alcuna giustificazione verbale o scritta ai sensi dell'autodichiarazione obbligatoria per gli spostamenti. Soprattutto per chi viene da fuori dal comune di Cremona. La responsabilità è totalmente a carico di chi effettua lo spostamento.

La biblioteca di Polo rimarrà aperta per la consultazione solo su appuntamento, da concordare con li referente del servizio.