MARTEDÌ 28 FEBBRAIO: INCONTRO DI ACCOGLIENZA - MUSIC AND ACOUSTIC ENGINEERING 1° ANNO

Caro studente,
martedì 28 febbraio dalle ore 13:15 il Prof. Stefano Alfi nella prima parte della sua lezione di Vibration Analysis and Vibroacoustics farà una presentazione del programma del Corso di Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering dedicata soprattutto agli studenti che si immatricolano in questo secondo semestre.
L'obiettivo è dare il benvenuto a tutti i nuovi studenti e fornire un primo aiuto per orientarsi al Politecnico.

Sarà possibile partecipare all'incontro in presenza presso il Campus del Polo di Cremona nell'aula dove il Prof. Alfi svolgerà la sua lezione o da remoto tramite Webex nella sala virtuale del docente, a cui si accede tramite il seguente link: https://politecnicomilano.webex.com/meet/stefano.alfi

Lo stesso giorno chi parteciperà in presenza potrà ritirare la guida gratuita "The Polimi Guide" pensata per offrire itinerari, informazioni, indirizzi utili, mappe oltre che suggerimenti, curiosità e aneddoti per valorizzare al meglio il percorso qui al Politecnico.
Chi non riuscirà a partecipare in presenza potrà ritirare la guida dal giorno successivo presso la Portineria (palazzina A) del Campus di Cremona.