RIVEDI "A TU PER TU CON...POLITECNICO DI MILANO - POLO TERRITORIALE DI CREMONA"

Il Comune di Cremona - Informagiovani ha organizzato per martedì 31 maggio l'appuntamento "A TU PER TU CON...POLITECNICO DI MILANO - Polo Territoriale di Cremona" in cui sono stati presentati i Corsi di Laurea in Ingegneria Informatica e in Ingegneria Gestionale.

Ha condotto Linda Biglietti, orientatrice dell’Informagiovani.

Per rispondere alle domande dei ragazzi delle superiori, sono intervenuti:

• per Ingegneria Informatica Emma Fanfoni, studentessa del terzo anno e Pietro Alovisi, laureato magistrale e cofondatore della Startup Keet Srl;
  • per Ingegneria Gestionale Beatrice Pipperi, studentessa del terzo anno e Roberto Rocca, laureato magistrale, sta svolgendo il dottorato di Ricerca e collabora con il Dipartimento di Ingegneria Gestionale.

È possibile rivedere la registrazione di entrambi gli appuntamenti accedendo direttamente dall'area web http://www.salone-studente.it/