Skip to main content

29 Novembre Visita S. E. Mons. Napolioni, Vescovo di Cremona

Lunedì 29 novembre S. E. Mons. Napolioni, Vescovo di Cremona, visiterà il Polo di Cremona e alle ore 16:00 nell’Aula Magna Maffezzoni saluterà tutta la comunità del Campus cremonese. 

Durante la cerimonia verranno consegnate le Borse di Studio in memoria di Annalisa Lughignani, le Borse di Studio riservate agli studenti delle Lauree Magistrali ed i Percorsi di Eccellenza

Per permettere a tutti gli interessati di partecipare alla cerimonia le lezioni saranno sospese alle ore 15:45. 

Si comunica che, su iniziativa della rappresentante degli studenti, si è organizzata una raccolta di generi alimentari non deperibili (es. olio, pasta, riso, latte a lunga conservazione, alimenti in scatola, sughi e pelati) da parte degli studenti e del personale del Polo da consegnare poi al Vescovo in modo tale che lui possa poi distribuire i beni alle persone che ne hanno bisogno.

Tutti coloro i quali sono interessati a donare dei beni non deperibili possono contattare direttamente la rappresentante all’indirizzo mail mariavittoria.benedini@mail.polimi.it entro il 26 novembre.

Parteciperanno alla cerimonia i genitori di Annalisa Lughignani, la Dott.ssa Maura Ruggeri, Assessore all’Istruzione e alle Risorse Umane del Comune di Cremona e rappresentante dell’Associazione Cremonese Studi Universitari (ACSU), il Dott. Claudio Sanna, Amministratore Delegato di Linea Group Holding - Gruppo A2A ed il Dott. Fabrizio Montali, Amministratore Delegato di Infor Srl.